Crea innovazione di valore con Net2Value

16/11/2022

Open Innovation significa apertura al confronto e al dialogo, contaminazione e scambio con una molteplicità di aziende e settori, anche - e soprattutto - diversi dal proprio, e con realtà di business a diversi livelli di maturità e sviluppo: generazione continua di flussi di conoscenza e di idee che permeano l'intera azienda e che attraversano i suoi confini, coinvolgendo l'ecosistema di riferimento. 

Il nostro contributo per sviluppare l'Open Innovation è Net2Value: valore nella rete, un progetto nato per stimolare le aziende con le quali abbiamo collaborato nei nostri venticinque anni di attività: una rete di persone, aperte alla condivisione di esperienze, al confronto costante e al networking con figure professionali diverse. Una serie di incontri per confrontarsi, condividere idee ed esperienze professionali simili oppure completamente differenti, per creare innovazione di valore, per trovare soluzioni d'interesse comune o far partire nuovi progetti e accelerare quelli in corso.

Nel corso del 2021 abbiamo trattato molteplici temi, dai "materiali sostenibili di design" alla "cybersecurity", coinvolgendo di volta in volta responsabili con professionalità diverse, a seconda della tematica trattata. Seguendo i suggerimenti delle persone che abbiamo ascoltato in questi mesi e di coloro che hanno partecipato al workshop del 5 ottobre a Kilometro Rosso Innovation District, abbiamo selezionato alcuni temi che potrebbero essere oggetto degli incontri Net2Value nei prossimi 12 mesi (Packaging sostenibile, E-Environmental S-Social G-Governance, Incubatori aziendali per citarne alcuni).

Nel 2023 gli incontri saranno "itineranti", ospitati in diverse sedi aziendali, che si apriranno per una visita ai propri siti produttivi o di ricerca.

Partecipa al webinar di presentazione del programma Net2Value per il 2023, con le proposte di date e luogo, che si terrà martedì 23/11/2022 alle ore 12inviando la tua adesione a stratinnov@stratinnov.it

Per ricevere la presentazione dell'iniziativa Net2Value scrivere a stratinnov@stratinnov.it